In principio fu

Primavera 2015

Primi incontri tra amici e conoscenti con la stessa grande passione… tra le strade della nostra città si inizia a sognare di creare un gruppo unito per condividere le opinioni, le gioie, le ansie, ma soprattutto il grande amore per la nostra Juventus.

Certo, all’inizio, i dubbi e le incertezze su come fare per organizzare tutto questo erano tanti, ma la caparbietà e la voglia di esserci e di condividere è stata più forte delle iniziali difficoltà.

Cosi, tra mille telefonate e tanti incontri davanti a un buon caffè nei caldi pomeriggi di agosto 2015, si prende finalmente la tanta agognata decisione: nasce lo Juventus Club Doc Eboli.

Ma col passare del tempo, non bastavano più gli incontri tra di noi, la volontà era quella di estendere la nostra intenzione, a tutti coloro che avessero la nostra stessa passione per questa grande squadra.

Proprio la campagna tesseramenti, gli eventi, gli appuntamenti e le partite della Vecchia Signora, hanno permesso l’incontro di decine di persone fantastiche senza le quali non si sarebbe potuto dar vita ad una realtà concreta, presente e forte.

Con lo stesso entusiasmo e la stessa passione iniziale che vogliamo crederci e crescere e sarà sempre cosi, sempre di più… FINO ALLA FINE!!

 


Facebook

Twitter